Agevolazioni tariffarie

Agevolazione per nuclei familiari

Si comunica che con deliberazione n. 2 del 05/05/2017 l'Assemblea del Consiglio di Bacino ha approvato, per l'anno 2017, l'agevolazione tariffaria per i nuclei familiari titolari di contratto d'utenza singolo o i nuclei familiari parte di utenza condominiale, ove cioè il contratto intercorra tra Gestore e Condominio, che appartengono alla ripologia uso domestico residente e che possiedono un indicatore ISEE inferiore o pari a 15.000,00 Euro.

In analogia con le generali impostazioni normative e regolamentari in vigore che assegnano ai Comuni la titolarità di ogni attività di natura socio assistenziale, il Consiglio di Bacino ha individuato nei Servizi Sociali Comunali i soggetti competenti e preposti a raccogliere e vagliare le domande di agevolazione delle utenze per il 2017 (entro il 15 novembre 2017): quelle ammesse verranno poi trasmesse, entro il 15 dicembre 2017 al gestore del S.I.I. Piave Servizi S.r.l., che provvederà all'erogazione, agli aventi diritto, sulla prima bolletta utile relativa all'anno di riferimento.

Circa le modalità di presentazione delle domande da parte degli utenti aventi diritto, si rinvia all'art. 4 del Regolamento e per i dettagli al link: http://www.aato.venetoriental.it