Avvisi

Avviso di indagine esplorativa finalizzata all’affidamento del servizio di incasso, per conto di Piave Servizi S.r.l., dei pagamenti in contanti delle bollette

Avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura e posa di n. 2 impianti di depurazione scarrabili MBR per una potenzialità pari a 500 e 1000 A.E.

Avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di n. 1 impianto di disidratazione mobile a pressococlea per il trattamento del fango prodotto presso vari impianti di depurazione gestiti da Piave Servizi S.r.l

Avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la fornitura e posa di n. 3 impianti di disidratazione con coclea pressa per il trattamento del fango prodotto presso impianti di depurazione gestiti da Piave Servizi S.r.l..

Costituzione di un elenco di operatori economici da interpellare per le procedure di affidamento di servizi di architettura e ingegneria e di altri servizi tecnici

Pubblicato il 21/03/2017.

Indagine esplorativa per il servizio di front office in favore degli utenti di Piave Servizi S.r.l. e per conto di quest’ultima

Concorso di idee per la realizzazione del nuovo magazzino societario e riqualificazione delle aree circostanti la sede centrale della Piave Servizi S.r.l.

Esito: Concorso_idee_esito.pdf

Avviso convocazione prima seduta pubblica: leggi nota.

Avviso convocazione seconda seduta pubblica: leggi nota.

  • Bando di concorso idee.pdf
  • Allegato 1 modello partecipazione.pdf
  • Allegato 2 relazione illustrativa.pdf
  • Allegato 3 Tavole grafiche.pdf
  • Quesiti:
    • 1 - Nel punto 7 Contenuto dei Plichi, ed in particolare al punto 7.3.3 non è specificato: il numero delle Tavole da Consegnare, il formato, il supporto e l'orientamento delle stesse.
      Risposta: Si comunica che nel Bando del Concorso di Idee non è stato volutamente specificato il numero, formato e materiale per la redazione della tavole in modo da permettere al candidato la massima libertà di espressione, fermo restando che ad essere valutata sarà l'Idea, con i criteri elencati al punto 11 del Bando.
    • 2- Con la presente si chiede: la superficie complessiva del magazzino è mq 2.000 da prevedere in 2 lotti, più un' eventuale area per un 3° ampliamento di  mq 1.000 ?
      Risposta: Si conferma che è prevista la realizzazione di un primo lotto da almeno 1000 mq, già finanziato per il 2017, che dovrà essere comunque funzionale, un secondo a completamento nel breve-medio termine, mentre un terzo se eventualmente se ne presentasse l'esigenza in futuro.
    • 3- Vi sono dei supporti in .dwg dell'intero compendio degli edifici oggetto del concorso? Possiamo eventualmente fare un sopralluogo in loco per un veloce rilievo/foto?
      Risposta: Possiamo fornirLe il file .dwg e relativi allegati con cui abbiamo prodotto la tavola grafica in formato .pdf allegata al bando. Inoltre, poichè non disponiamo di un rilievo di dettaglio delle aree, qualora voleste visitarle direttamente potete farlo liberamente o, se preferite, accompagnati, rivolgendovi all'ufficio Pianificazione, Progettazione e Direzione Lavori.
      Allegati-Quesito_3.zip
  • Composizione Commissione giudicatrice interna nominata con determinazione 16.01.2017 del Direttore Generale:
    • ing. Carlo Pesce, Direttore Generale di Piave Servizi S.r.l., in qualità di Presidente della Commissione;
    • ing. Raffaele Marciano, Responsabile Ufficio Programmazione, Progettazione, Direzione Lavori di Piave Servizi S.r.l., in qualità di componente della Commissione;
    • geom. Antonella Giust, responsabile Ufficio Gestione Reti Fognatura, in qualità di componente della Commissione.

Indagine esplorativa di mercato per la fornitura di tubazioni in acciaio DN 250 mm PFA 16 bar

Formazione di un elenco aperto di operatori economici da invitare a procedure negoziate per l'affidamento di appalti di lavori di importo inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria

Data di aggiornamento: 11/12/2017