Bolletta semplice

Ogni utente del servizio acquedotto paga in bolletta una quota fissa, indipenden­te dai consumi, e una quota variabile che è invece calcolata sui suoi consumi.

La quota fissa è annuale, ma si paga dilazionata in proporzione al periodo di tempo preso in considerazione nella bolletta stessa (es. se la bolletta è trimestrale verrà addebitato 1/4 della quota fissa annuale)

La tariffa acqua dipende invece dai metri cubi di acqua che l’utente ha consumato nel periodo calcolato in bolletta. I consumi presi in considerazione possono essere effettivi, se nel periodo è stata fatta una lettura del contatore, o stimati, se tale lettura non è stata effettuata. La stima della lettura a calcolo viene effettuata in base alla delibera dell'AEEGSI.

Leggere e capire la bolletta

Scarica la versione con note e spiegazioni: Bolletta-informativa.pdf

Consultazione delle bollette online

E’ possibile la consultazione delle bollette emesse fino al 31/12/2018 al seguente link: http://webportal.compunet.it/printstream/login/piaveservizi per gli utenti che hanno già eseguito la registrazione.

Non sarà più possibile eseguire alcuna registrazione per gli utenti che hanno attivato un contratto nell’anno solare in corso.

Piave Servizi S.r.l. si sta dotando di un portale web per rendere nuovamente fruibile il servizio, ci scusiamo per il disagio.

Vi invitiamo in alternativa ad attivare la ricezione della bolletta tramite mail scaricando l’apposito Modulo di richiesta di attivazione servizi e-mail/SMS rinvenibile al seguente link: https://www.piaveservizisrl.it/home/Servizi/Modulistica.html.

Pagamenti

Riferirsi ai dati specificati in questa pagina.